Home > Articoli > Sindacati davanti alla TRW di Livorno per protestare contro la mobilità in deroga

Presidio e conferenza stampa di Cgil Cisl Uil e Fim Fiom e Uilm a Livorno stamani davanti ai cancelli della TRW di Livorno, azienda dimessa 3 anni fa, per fare luce sulla situazione delle aree di crisi complessa e in particolare su recupero e bonifica delle aree industriali dismesse. Per la UIL ha partecipato Angelo Colombo e per la UILM Franco Rossi.

In particolare la UIL di Livorno con l’inziativa di stamani ha voluto imprimere un’accelerazione alla convocazione degli Stati Generali del lavoro della provincia di Livorno attesa da oltre un anno. Secondo la UIL un passaggio fondamentale per dotarsi degli strumenti necessari per superare la crisi che attualmente attanaglia il territorio di Livorno.

Livorno, 22 novembre 2017