Home > Articoli > Pisa dice no al fasciamo, manifestazione sabato 27 gennaio 2018

Pisa dice no al fasciamo, manifestazione sabato 27 gennaio 2018

Ci sarà anche la UIL alla manifestazione di Pisa contro tutti i fascismi, in programma sabato 27 gennaio 2018 (Giorno della Memoria). Il corteo partirà alle 15 in piazza Sant’Antonio a Pisa e si concluderà in piazza Martiri della Libertà.

In occasione della manifestazione è stato firmato da vari soggetti – tra cui la UIL e gli altri sindacati confederali, il sindaco di Pisa e di Pontedera, Anpi e rappresentanti del mondo dell’associazionismo – in protocollo di intesa al fine di creare un fronte comune antifascista, visti i molti episodi di razzismo, xenofobia e apologia di fascismo che si sono verificati nel nostro paese in questi ultimi mesi.

Qui il testo completo del protocollo

Pisa, 18 gennaio 2018