Mario Catalini è il nuovo Segretario Generale della UIL Pensionati Toscana


Oggi si è svolto a Firenze, nella sede della UIL Toscana, il Consiglio regionale della UIL Pensionati della Toscana, a cui ha partecipato il Segretario Generale UIL Carmelo Barbagallo. L’assemblea ha accettato le dimissioni del Segretario UIL Pensionati Toscana Alberto Andreazzoli e ha eletto all’unanimità, su proposta del Segretario Barbagallo, Mario Catalini nuovo Segretario Generale della categoria.

“E’ stato un onore per me guidare la UIL Pensionati Toscana in questi anni – ha detto nel suo intervento Alberto Andreazzoli – E’ stato un lavoro difficile ma che ho svolto con impegno e passione, anche grazie a tutti i militanti della UIL che ringrazio dal più profondo del cuore”.

“E’ una giornata emozionante per me, perché questa è la categoria che ha fatto la storia della UIL e la UIL è la mia storia – ha detto il neo Segretario Generale della UIL Pensionati della Toscana Mario Catalini – Ci sarà bisogno di tutti per portare avanti il lavoro importante che è stato svolto in questi anni e per rilanciare l’attività della UIL Pensionati in Toscana su alcuni punti su cui ci confronteremo in modo franco e leale. Dobbiamo tutti lavorare uniti per essere all’altezza del compito che ci spetta. A cominciare dalla grande mobilitazione dei pensionati di CGIL CISL UIL con le assemblee unitarie del 9 maggio a Padova, Roma e Napoli e alla manifestazione nazionale il 1° giugno in piazza del Popolo a Roma. Dalla Toscana dobbiamo far sentire alta la nostra voce”.

La Segreteria della UIL Pensionati Toscana è così composta: Mario Catalini Segretario Generale, Rodolfo Zanieri, Segretario Organizzativo e Anna Lombardi con deleghe per le Pari Opportunità e Rapporti con il Terzo Settore, Nicla Lippi alla tesoreria.

Firenze, 28 marzo 2019

Hosted by WEB PRATO