Elezioni Rsu in Tim, grande risultato per la UilCom in Toscana

UilCom

Un ottimo risultato per la UilCom in Toscana nelle elezioni per il rinnovo della Rsu in Tim che si sono tenuto il 4 e 5 giugno scorsi. La UilCom in tutto il territorio regionale ha riconfermato la stessa rappresentanza ottenuta nella passata tornata elettorale del 2016: 3 Rsu e 1 Rls.  A livello nazionale, invece, la UilCom è stato il secondo sindacato più votato, con un incremento dell’1,5%. I dipendenti Tim in Toscana attualmente sono 2.146, in Italia 43.000 circa.

“Per noi è un risultato che ci riempie di orgoglio – spiega Angelo Ughetta, commissiario Uil Com Toscana – Un risultato per nulla scontato anche alla luce dei cambiamenti che hanno coinvolto la struttura dell’organizzazione. Nonostante questo handicap di partenza abbiamo riconfermato la rappresentanza che avevamo in azienda nel 2016. Segno che il lavoro svolto ha dato i suoi frutti. Adesso dobbiamo ripagare la fiducia che i lavoratori ci hanno concesso”.

“Ringrazio le lavoratrici e i lavoratori per i voti espressi in nostro favore – dice invece Sonia Grazzini eletta come Rsu e Rls in Tim, la terza candidata più  più votata in Toscana – Soprattuto in un momento in cui la UilCom la davano tutti per spacciata in Toscana. In realtà ci siamo e resteremo a lungo perché il lavoro la passione pagano sempre”.

Firenze, 6 giguno 2019

Hosted by WEB PRATO