Rinnovo Rsu pubblico impiego, la UIL FPL di Pisa: “Risultato molto positivo”

bandiere uil

Evidenziamo un risultato molto positivo della UIL Fpl sul territorio Pisano per il  rinnovo delle RSU. Elezioni svolte in un momento particolarmente difficile, dove è stata portata avanti una campagna fatta di false notizie  e aggressioni via web, al solo fine di accaparrarsi un voto in più.
Ma la UIL FPL fatta di candidati credibili e motivati, ha saputo rispondere con grande determinazione portando a casa risultati in linea con le aspettative.
Un buon  risultato per quanto riguarda gli Enti Locali dove abbiamo confermato e ampliato i nostri precedenti risultati.
In ambito Sanitario un ottimo risultato con la Fondazione Gabriele Monasterio dove la UIL FPL diventa il primo sindacato.
Confermiamo i buoni risultati  analizzando la  porzione interna al nostro territorio ovvero la Ex Usl 5  inglobata oggi nella grande  Azienda Usl Toscana Nord ovest
Ed infine il buon risultato nell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana dove la campagna è stata gravata  dalla scomparsa prematura dell’amato Segretario storico Edoardo Cardinotti a cui va un commosso ricordo.
Un plauso da parte del Segretario Organizzativo Riccardo Nicoletti  va a tutti i candidati e agli eletti della   UIL FPL che hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento di questi positivi risultati.

Pisa, 23 aprile 2018

Hosted by WEB PRATO